Sotto le Stelle del Cinema | BarcArena

4 luglio - 1° settembre 2020
BarcArena | Centro Sportivo Barca del Quartiere Reno

Ce l’abbiamo fatta! Per il ventiseiesimo anno Sotto le Stelle del Cinema ci sarà e non solo in Piazza Maggiore, ma anche alla BarcArena (alla stessa ora, lo stesso film verrà proiettato nei due luoghi). Quest’anno, però, per godere della programmazione gratuita di Sotto le Stelle del Cinema, dovremo, tutti, rispettare le regole anti-Covid19 e quindi dovremo prenotare per tempo il nostro posto.

Ecco quindi come partecipare alle serate. Ve lo raccontiamo – alla maniera di Fellini – in 8 punti e ½:

1. Come fare per prenotare un posto gratuito alla BarcArena?
A questo link (selezionare BarcArena – e il film) oppure presentandosi agli sportelli di Bologna Welcome (Voltone del Podestà), dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 19, e la domenica, dalle 11 alle 17.

2. Quando bisogna prenotare?
Dal 30 giugno per le serate dal 4 al 12 luglio e poi, ogni giorno, per i sette giorni successivi, fino alle 13 del giorno della proiezione. Ad esempio, le prenotazioni per il film del 15 luglio saranno aperte dall’8 luglio, fino, compatibilmente con i posti disponibili, alle ore 13 del 15 luglio.

3. Quanti biglietti posso prenotare?
Da 1 a 4, per ogni serata, fino ad esaurimento delle disponibilità.

4. Non sarà possibile disdire la prenotazione: per fare in modo che tutti fruiscano della programmazione, vi preghiamo di prenotare solo se avete davvero intenzione di venire!

5. Ogni prenotazione corrisponde a: un posto numerato alla BarcArena 

6. Orari d’accesso: l’inizio degli spettacoli è fissato alle ore 21.30, le porte saranno aperte alle ore 20.00 e chiuse alle ore 21.10. È necessario presentarsi con la prenotazione, stampata o digitale.

7. Non sarà consentito accedere a BarcArena senza la prenotazione del posto, senza mascherina, e con la febbre.

8. Per ulteriori informazioni: booking@bolognawelcome.it / 051 231454

8½ . Sotto le Stelle del Cinema esiste grazie allo straordinario pubblico di cinephiles che da anni segue, in misura crescente, la nostra programmazione. Mai come quest’anno abbiamo bisogno dell’aiuto di ognuno di voi per condividere tutti l’immenso piacere di vedere assieme un film.


Scarica il comunicato stampa e il programma completo