Freschi di stampa

dal 22 giugno al 31 agosto
Biblioteca Comunale, Imola

La Bim Biblioteca comunale di Imola ripropone anche per l’estate 2021 Freschi di stampa, il consueto calendario di incontri con libri e scrittori che giunge quest’anno alla ventesima edizione.

La rassegna accompagnerà il pubblico imolese per tutta l’estate, dando la possibilità di ritrovarsi in presenza, con 8 appuntamenti, in programma nel cortile della biblioteca (e nella sala di San Francesco in caso di maltempo) sempre di martedì, dal 22 giugno al 31 agosto, con inizio alle ore 21.

Tantissime personalità di primo piano della letteratura e della cultura italiana confermano anche quest’anno la qualità degli incontri, con la tradizionale programmazione di novità editoriali e di libri di grande richiamo.


Gli spazi della biblioteca saranno organizzati in modo da consentire una visione sicura e distanziata (70 posti nel cortile esterno, che in caso di maltempo sono ridotti a 40 nella sala di San Francesco). Pertanto, la partecipazione sarà gratuita ma con prenotazione obbligatoria, a partire da lunedì 7 giugno chiamando i numeri 0542.602619  e  0542.602655 durante l'orario di apertura al pubblico, oppure recandosi di persona ai banchi reception della biblioteca.


Come per l’edizione 2020, ci sarà la possibilità di seguire le serate in diretta streaming sul canale fb della biblioteca



Gli eventi di Freschi di stampa

stampa