Parco dei Cedri-Lungosavena | Attività Luglio-Settembre

calendario attività motoria | Parchi in Movimento 2021
da gio 1 luglio
a gio 30 settembre
Parco dei Cedri - Lungosavena

Parchi in Movimento è il progetto del Comune di Bologna ideato e condiviso con l’Azienda USL di Bologna e in collaborazione con LloydsFarmacia che da maggio a settembre offre attività motoria gratuita sul territorio dei sei Quartieri, in sei parchi urbani.

Di seguito il programma delle attività proposte nel Parco dei Cedri - Lungosavena nei mesi di Luglio – Agosto – Settembre 2021 (calendario Maggio - Giugno a questo link).
 

ATTIVITÀ PARCO DEI CEDRI - LUNGOSAVENA | LUGLIO 2021

lunedì

martedì

mercoledì

giovedì

venerdì


ATTIVITÀ PARCO DEI CEDRI - LUNGOSAVENA | AGOSTO 2021

lunedì

mercoledì

giovedì

venerdì


ATTIVITÀ PARCO DEI CEDRI - LUNGOSAVENA | SETTEMBRE 2021

lunedì

martedì

mercoledì

giovedì

venerdì


Partecipazione gratuita

Info e prenotazioni come riportato nel programma per ogni singola associazione.

I partecipanti dovranno recarsi sul luogo delle attività muniti di mascherine e si posizioneranno seguendo le indicazioni degli istruttori. Gli organizzatori delle singole attività sono responsabili del rispetto degli obblighi connessi allo svolgimento, compreso il rispetto delle normative vigenti in materia di contrasto della diffusione del Covid-19. Anche al fine di coordinare al meglio questo aspetto si consiglia la prenotazione.


Per segnalare disservizi o eventuali problemi riscontrati nell'organizzazione delle attività sportive, rivolgersi al Servizio Eventi sportivi e intersettoriali del Comune di Bologna Tel. 051 2194858