Uno spettacolo che porta in scena la peggior categoria di show televisivi fra i più disumani e squallidi: il “tabloid talk show” dove un ospite o un gruppo di ospiti e un pubblico dal vivo interagiscono con il presentatore.
Questi talk show presentano persone comuni che prima di tutto sono spinti a confessare la loro vita privata, i loro drammi, i loro segreti e poi vengono spinti dal presentatore senza scrupoli ad esprimere la loro opinione su argomenti insoliti o controversi. Ovviamente questo progetto vuole sbattere in faccia al pubblico la pochezza e la disumanità di molti programmi televisivi che sfruttano le miserie della gente comune per fare audience a tutti i costi. Ma non solo.
I temi trattati e i personaggi messi in scena ci consentiranno di rappresentare con tagliente sarcasmo ed ironia la società contemporanea per come la stiamo osservando e vivendo quotidianamente nelle nostre famiglie, sul lavoro, nelle nostre comunità. Uno spettacolo violentemente comico e irriverente che costringerà il pubblico a guardarsi dentro e attorno in un modo totalmente diverso.
Ingresso biglietto unico: € 12,00
È consigliata la prenotazione.
Il ritiro dei biglietti avverrà in loco.
Apertura servizio biglietteria ore 20:15.
Info e prenotazioni: 051963037 - 3351647842 (anche whatsapp) - info@teatrodelletemperie.com