
Sessfem e maschile plurale - Cerchi di Autocoscienza
Lo spettacolo fa parte di Equilibri Festival, festival internazionale di circo contemporaneo, a Casalecchio di Reno dal 9 al 25 maggio 2025
L’11 maggio 2025 alle 15:30 nell’ambito di Equilibri Festival andrà in scena lo spettacolo Sessfem e maschile plurale - Cerchi di Autocoscienza, presso il giardino del Parco Rodari di Casalecchio di Reno.
Sessfem è una laboratoria transfemminista nata a Bologna una decina di anni fa da alcune pratiche portate in Italia dall’Università della California (Berkeley).
Ogni anno teniamo un percorso sulla sessualità femminile, in cui tocchiamo diversi temi, come immagine del corpo, identità e orientamenti di genere, potere e privilegi, pratiche sessuali e relazionali.
In occasione di Magò Presente proponiamo un cerchio di autocoscienza separatista, non aperto a persone che si identificano e socializzano come uomini cis etero, a tema “Violenza di genere e Consenso”.
Cerchio di parola aperto a massimo 18 persone.
11 maggio, ore 15:30
Per gli eventi all’interno del teatro-tenda è caldamente consigliata la prenotazione telefonando al +39 353 4098322 oppure sul sito www.arterego.org/equilibri-festival/
Gli spettacoli, i concerti e il punto ristoro sono a offerta libera e consapevole, e contribuiranno a finanziare il festival stesso.