
28 settembre 2025, 16:00
@ Castello di Mongiorgio
Metamorfosi bestiali
Nell’ambito di Suoni, storie e sortilegi al castello di Mongiorgio
Metamorfosi bestiali - allacciate le cinture!
Non sarà il solito concerto: domenica 28 settembre il castello di Mongiorgio si trasformerà in un mondo magico in cui miti, metamorfosi e animali fantastici, prenderanno vita, tra musica, arte e parole.
L'ensemble vocale Flos Musicae, composto da professionisti under 30, è ormai un riferimento per chi ama i repertori più raffinati dall'antico al contemporaneo. Grazie alla collaborazione con la compagnia teatrale i Melodrammatici, la musica si intreccerà con la parola dando voce a testi di Ovidio, Gandhi, J. K. Rowling e molti altri. Preparatevi a un'indimenticabile esperienza sensoriale.
PROGRAMMA:
- Ore 16.00 - 1° percorso sensoriale
- Ore 17.00 - Aperitivo e brindisi per entrambi i gruppi
- Ore 17.30 - 2º percorso sensoriale
Inoltre un quiz a premi metterà alla prova le vostre capacità! In palio un'esperienza esclusiva da vivere nel bellissimo Agriturismo Ca' Soave
Un pomeriggio tra metamorfosi, miti e meraviglia: lasciati sorprendere dalle musiche e dalle storie che abitano il Castello. Vi aspettiamo!
Domenica 28 settembre 2025, I turno ore 16:00 - II turno ore 17:30, presso Castello di Mongiorgio (Via Mongiorgio 42, Monte San Pietro)
Per informazioni e prenotazione (obbligatoria - posti limitati): +39 333 1050392