Gender Bender 19° | Affetto Domino

Festival Internazionale – 2- 19 settembre 2021
Parco del Cavaticcio e altri luoghi

Un’edizione straordinaria e interamente all'aperto che porta il titolo di Affetto Domino, un gioco di parole che invita a considerare come un gesto di cura e attenzione possa generare molteplici felicità nell'ambito delle relazioni umane.

Gender Bender è il festival internazionale che presenta al pubblico italiano gli immaginari prodotti dalla cultura contemporanea legati alle nuove rappresentazioni del corpo, delle identità di genere e di orientamento sessuale.

Il festival è interdisciplinare e propone un programma che si articola in proiezioni cinematografiche, spettacoli di danza e teatro, performance, mostre e installazioni di arti visive, incontri e convegni di letteratura, concerti e live set di musicisti e dj, party notturni.

È un modello reale di come le differenze possano dare un contributo concreto alla costruzione di una società più ricca e accogliente sotto il profilo umano, sociale e culturale.

Gender Bender è prodotto da Il Cassero LGBTI+ Center di Bologna. 

LEGGI TUTTI I DETTAGLI DEL PROGRAMMA

Come accedere agli spettacoli e alle proiezioni della 19° edizione di Gender Bender? Dove comprare i biglietti degli appuntamenti di Gender Bender 2021? Come fare un abbonamento?

A questo link una breve guida agli ingressi


genderbender.it

facebook.com/genderbenderfestival

instagram.com/gender_bender_festival



Gli eventi di Gender Bender 19° | Affetto Domino

stampa