25 settembre 2021, 20:00
@ Casa di Q.re Scipione dal Ferro

Cirenaica Sound On

Moonlight Scipione

Scipione in musica con quattro serate all’insegna del Jazz a cura dell’Associazione SoundLab e dell’ hip-hop a cura di AICS.


Le date:

  • Sabato 4 settembre: serata hip hop sulle rime di quattro giovani leve cittadine, ragazzi di Bologna, autoprodotti e con una spiccata passione per il bel sound. Inizio evento ore 20.
  • Martedì 7 settembre: Bedlam Organ Trio proporrà una miscela di soul Jazz, rock e funky con brani originali e rielaborazioni tematiche di standard dal repertorio più contemporaneo. Inizio evento ore 21.
  • Sabato 11 settembre: SAXLAB Saxofon quartet non si pone limiti di alcun tipo nell’esplorazione dell'intero panorama musicale traslato sul sax. Inizio evento ore 20.
  • Martedì 14 settembre: Il trio bolognese Gajè Gipsy Swing ricerca le proprie sonorità in una miscela di swing e musiche popolari, partendo dalla Francia gitana fino ad arrivare ai Balcani e alle punte più orientali del bacino del Mediterraneo. Inizio evento ore 21.
  • Sabato 18 settembre: lo storico rapper bolognese Kyodo in una serata sulle rime dell’Hip hop. Inizio evento ore 18
  • Sabato 25 settembre: Elhzo, alias of Demba Seye Gueye, batterista jazz e multistrumentista senegalese accompagnerà il pubblico in un viaggio tutto jazz. Inizio evento ore 20.

Per ulteriori dettagli il link della rassegna “Moonlight Scipione”: https://fb.me/e/EcVUuNjT
Per accedere, a seguito delle nuove norme contenute nel decreto del 23 luglio 2021 n. 105, dal 6 agosto, è necessario che i visitatori esibiscano il green pass (insieme a un valido documento di identità).