Quest’anno l’Alpe 4 Free raddoppia: due giorni di trail, riding, contest, bike test, musica, birra, balotta e tutto quello che ci piace dell’Alpe.
Dopo il gran successo del 2025, torniamo ancora più carichi con i trail dell’Alpe tirati a lucido, anelli segnalati, crazy contest & challenge, Baby Bike Park e Race, bike expo e test bike con Santa Cruz e Ferretti Bike Shop, trekking, yoga e ovviamente il Rifugio Fantorno con i suoi menù biker, aperitivi e tanto altro.
Il ritrovo è al Rifugio Fantorno dalle 9.00: poi sei libero. Parti quando vuoi, gira dove vuoi, fai il tuo giro e torna a fare balotta al village.
SABATO SERA: FOOL MOON PARTY
Il 26 settembre c’è la Luna piena. E noi, invece di fare i bravi, abbiamo deciso di festeggiarla come si deve. Dalle 18.00 aperitivo, cibo e musica live al Fantorno. Dalle 20.00 parte il FOOL MOON Party powered by Red Bull: luna piena, djset e una bella dose di follia.
TRAIL. BALOTTA. FOOL MOON.
Ci vediamo all’Alpe!
- Anelli e trail segnalati e tirati a lucido
- Pranzo con menu biker c/o Rifugio Fantorno
- Stand BOMBA per info/consigli e nuovo merchandising
- Crazy contest & challenge
- Bike expo con Ferretti + bike test
- Baby bike park + race
- Sessioni di Yoga
- Trekking
- Aperitivo con musica live e cibo dalle 18.00
- FOOL MOON Party powered by Red Bull dalle 20.00
Compila il form per l’iscrizione gratuita e scarica il modulo – da consegnarci il giorno stesso – per la copertura assicurativa. Qui il modulo.
26 - 27 settembre 2026, presso rifugio Fantorno - Alpe di Monghidoro, Via S. Pietro, 70, 40063 Monghidoro (BO)
Maggiori info su: www.bolognamontanabikearea.it