Dj LIVIO / Dj ZETA + Armonica Dance feat Bruno Brisick + Giulia Mioli
Porta Pratello SummerGround
H 19 Dj LIVIO / Dj ZETA
𝗗𝗝 𝗭𝗲𝘁𝗮, classe '63, eredita la passione per la musica e i vinili dal padre, che lo avvicina al collezionismo portandolo a sviluppare un'enorme collezione di vinili e a partecipare e organizzare vari mercati specializzati. Attualmente collabora con il progetto It's time to BO, un collettivo di cui fanno parte professionisti dell'arte e dello spettacolo, e recentemente ha aperto insieme ad altri soci lo Sghetto Jazz Club. Come DJ propone una selezione di 45 giri rigorosamente in vinile di musica funk e soul.
Attivo dai primi anni ‘80, 𝗗𝗝 𝗟𝗶𝘃𝗶𝗼 muove i primi passi via etere in una delle tante radio libere del tempo, TRS (TeleRadioSpazio). Da subito nasce la passione, prima con la Disco Music, poi con il recupero di classici soul e funk, che all’epoca stavano tornando a essere ascoltati e apprezzati sui dancefloor. Successivamente affronta generi diversi come il Jazz rock, la musica tradizionale africana e brasiliana, la fusion, ma sempre continuando a sviluppare l'amore per il Soul-Funk. Attualmente è attivo a Gallery 16 con il progetto “IN BlacK”.
H 21 Armonica Dance feat Bruno Brisick + Giulia Mioli
𝗔𝗿𝗺𝗼𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗗𝗮𝗻𝗰𝗲 è un progetto di musica originale di Cocco & Caselli che nasce nella sala prove di Caselli, in un garage nella periferia di Bologna, dove i due musicisti si incontrano sperimentando la contaminazione tra il suono puro e grezzo dell’armonica di Cocco e le nuove sonorità offerte dai campionatori e dall’elettronica. Una musica per tutte le età, che trova nuova linfa nelle tecnologie utilizzando campioni di voce dei grandi bluesman del passato per sviluppare nuove canzoni. In queste tracce possiamo trovare la voce di John Lee Hooker, Sonny Boy Williamson II, Lightnin’ Hopkins, Forrest City Joe, James Brown. Tutte le musiche nascono dall’improvvisazione e dallo sviluppo di un idea ritmica, per questo 𝗔𝗿𝗺𝗼𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗗𝗮𝗻𝗰𝗲.
𝗕𝗿𝘂𝗻𝗼 𝗕𝗿𝗶𝘀𝗰𝗶𝗸 è uno dei rari violoncellisti capaci di esprimersi con un linguaggio prettamente e autenticamente jazz attraverso questo strumento, sulle orme di Oscar Pettiford, Sam Jones e Ray Brown. Bruno ha studiato e si è diplomato alla New School University di New York studiando con Walter Booker e Bob Cranshaw. Ha inoltre avuto molte esperienze suonando con turntablist del calibro di Dj Excess, Dj Gruff, Dj Tayone e Laurent Garnier (solo per citare i più noti).
𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗠𝗶𝗼𝗹𝗶 ha studiato canto da oltre dieci anni al Centro Studi Ottava di Roma, perfezionandosi con Albert Hera, Susanna Stivale, Danila Satragno e Grazia De Michele. È stata selezionata nel 2013 da Rossana Casale per lo spettacolo "Il mondo che vorrei", nel 2015 si è esibita con Paola Folli durante il "Gran Galà delle Arti", spettacolo tributo a Mina. Nel 2018 ha partecipato come solista al Grande Raduno Blues del Centro Italia. A partire dal 2013 ha collaborato con diverse formazioni Rock-Blues tra Roma, Marche, Abruzzo e Emilia Romagna.