acCORdi

laboratorio e restituzione finale di danza e comunità |  Co(R/N) – L’estate a Paleotto11
Parco del Paleotto - Paleotto11

Il corpo come modalità democratica di relazione, condivisione e conoscenza di sé: in un momento storico in cui la necessità di corpi e prossimità (anche solo con se stessi) sono urgenze avvertite trasversalmente da tutti e tutte, acCORdi intende creare uno spazio di sperimentazione per chiunque ne abbia il desiderio, con qualunque esperienza, età, background. L’intergenerazionalità e l’eterogeneità dei destinatari spera di stimolare lo scambio orizzontale tra i saperi attraverso il movimento e l’interazione. All’esperienza laboratoriale, come pratica di ben-essere ed esercizio all’apertura e all’ascolto, se ne affianca una performativa a conclusione del percorso, per offrire a sguardi esterni un’esperienza del vedere analoga a quella  dell’agire.


giovedì 22 e venerdì 23 luglio, ore 17.30-20.30
sabato 24 e domenica 25 luglio, ore 16.00-19.00
restituzione finale aperta al pubblico domenica 25 luglio, ore 19.30

Performance finale gratuita; partecipazione al laboratorio su contributo + tessera associativa e assicurazione

Modalità di partecipazione: in osservanza alle normative in materia di Covid-19, è necessario prenotarsi: segreteria@selenecentrostudi.it | 370 3664343 | online a questo link


www.paleotto11.com

www.ekodanza.it

www.facebook.com/EkoDanza

www.facebook.com/paleotto11


In caso di pioggia, l’evento si svolgerà all’interno dei locali di Paleotto11. Per raggiungere il Parco del Paleotto e centro culturale Paleotto11 (via del Paleotto 11) è possibile utilizzare i mezzi pubblici (treno, fermata di Rastignano o autobus, 13 o 96, fermata Rastignano Paleotto), la bici (20 minuti dal centro città) o l’auto (per arrivare al centro dal parcheggio è necessario attraversare una parte del parco).