12 settembre 2020, 21:30
@ Parco della Montagnola

TUN Torino Unlimited Noise

live in Montagnola Republic

TUN è "Torino Unlimited Noise”, trio formato dai musicisti Gianni Denitto (alto sax, effetti), Fabio Giachino (synth) e Mattia Barbieri (batteria/campionatori).

Il trio nel 2019 ha realizzato il suo primo EP per l’etichetta Jazz O Tech. Tre brani in cui si muovono le diverse anime della città, sintetizzate in un suono che affonda le radici nella tradizione jazz per superarne i confini. In preparazione il nuovo album che uscirà nell’autunno del 2020. “Jazz-O-Tech ha imbarcato nella sua navicella quei Torino Unlimited Noise che potrebbero davvero essere una delle realtà più emergenti e stimolanti dei prossimi anni per quanto riguarda il concetto di live ibrido fra jazz e dancefloor” Soundwall.it

Oltre ad essersi esibiti in tutta Europa, Asia, Stati Uniti, Africa, Australia hanno all'attivo collaborazioni stabili con illustri artisti tra cui spiccano: Richard Galliano, Dave Liebman, Fabrizio Bosso, Zion Train, Samuel Romano, Roy Paci, Fabrizio Rat, Randy Brecker, Gianluca Petrella.


I posti a sedere nell'area concerti sono limitati a un numero massimo di 200 partecipanti. L'incontro si svolge all'aperto nell'area verde attrezzata con tavoli e sedute.

COME PRENOTARE
È vivamente consigliata la prenotazione mandando un messaggio whatsapp al numero 3478851268 con le seguenti informazioni:
- Nome e cognome
- Numero di telefono
- Numero dei posti da prenotare

Si prega di arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio del concerto altrimenti la prenotazione non sarà più garantita


Segui Montagnola Republic su Facebook e Instagram