30 luglio 2020, 21:00
@ Budrio

The Soul Story | Rick Hutton, Daria Biancardi & Groove City

Culture del Mondo | Mama Africa

Sono passati 50 anni da quando negli USA esplodeva la Soul Music. The Soul Story è un viaggio musicale e culturale nelle decadi d’oro della Soul Music, del Rythm & Blues e del Gospel scritto e prodotto da Rick Hutton e Fabio Ziveri e con il patrocinio dell’Associazione Black in Bo.

Uno spettacolo estremamente dinamico e coinvolgente in cui Rick Hutton voce narrante e la band Groove City condurranno gli spettatori in un viaggio musicale nel contesto storico e culturale in cui la Black Music è nata e si è sviluppata. Le voci esplosive di Daria Biancardi e Rick Hutton si alterneranno sul palco in un repertorio Soul, R&B con frequenti incursioni nel Gospel e saranno intercalate da episodi, aneddoti e curiosità sul mondo della Black Music. Soprattutto Aretha Franklin, Etta James, Ann Peeble, Otis Redding, Wilson Pickett, Rufus Thomas, Solomon Burke ma anche tanti altri interpreti della Soul Music.


Rick Hutton, voce

Daria Biancardi, voce

Fabio Ziveri, tastiere

Pier Martinetti, chitarre e cori

Rita Girelli, basso

Gianluca Schiavon, batteria

Andrea Scorzoni, sax

Franco Venturi, tromba


Accesso con posti assegnati all'ingresso la sera stessa, secondo le norme di distanziamento covid, a partire dalle ore 20, fino ad esaurimento posti. La mascherina va indossata fino all’arrivo al proprio posto.