24 settembre 2020, 00:00
@ Spazio Dumbo / Baia

Soul Providence live + Guenda O’C dj set

DumBO Summertime 2020

I Soul Providence, meglio conosciuti come Jimbo & DJ Rou, performer, dj e promoter attivi nell’ecosistema musicale bolognese e nella scena dance-floor italiana, sono accompagnati alla chitarra da Sci-low!
Freschi di Album, il progetto è completamente ‘homemade’ e si muove tra R’n’B, Hip-Hop, Ghetto e Soul con non curanza e una certa strafottenza verso il suono.


Guendalina Balzani aka Guenda OC, cresce a Milano negli anni 80 ascoltando punk, poi l'amore per Prince e il rap. A Bologna nei primi anni 90 si appassiona di hip hop frequentando la scena, grazie alla prolifica casa di Zona Dopa. È tour manager di Sangue Misto nello storico giro per l'Italia con SxM, negli stessi anni inizia un programma musicale a Radio Kappa Centrale. Nel 2000 inizia a collaborare con i promoter della scena elettronica al Link e si apre al mondo della techno, seppur come dj continui a spingere rap e funk in piccoli eventi e warm up. Prima nel collettivo di dj Satisfaction, poi duo Guenda&Kyna, dividendo la console con Kyna in tantissimi locali come Arteria ed eventi come Funkyland e ideando il laboratorio sui giradischi Tava-tava, è conosciuta in città come dj e collezionista di vinili, amante del boogiefunk e della disco un po' cupa, grazie anche ai luoghi che l'hanno ospitata in console, a cominciare e sino ad oggi, dal Link. È parte del progetto creativo Granata, una sintesi delle esperienze e delle relazioni maturate a Bologna.


Apertura cancelli h. 19.00

Live h. 21.30


COME PARTECIPARE

Per accedere all'area di DumBO è obbligatorio registrarsi gratuitamente attraverso il link https://bit.ly/DumboSummertime2020 selezionando la data esatta in cui si vuole partecipare alla rassegna.

Capienza massima limitata, si prega di registrarsi solo in caso di effettiva partecipazione.


dumbospace.it

facebook.com/dumbo.space