4 luglio 2019, 19:30
@ Ritrovo: via Codivilla, ingresso giardino Remo Scoto

Da San Michele in Bosco al Cenobio di San Vittore

al concerto per sentieri

L’emozione del bosco al tramonto e poi di notte. La suggestione di un concerto di musica dal vivo  nella cornice davvero unica del chiostro del Cenobio di San Vittore. Il sentiero CAI 902 ci porterà prima al belvedere di San Michele in Bosco e poi al Cenobio di San Vittore. Qui potremo assistere al recital pianistico di Ilaria Tramannoni (brani di Dvorak, Bartok, Liszt, Thalberg), nell’ambito della rassegna Note nel Chiostro a cura dell’associazione Amici di San Vittore. Al termine, rientro di nuovo per sentiero, stavolta nell’oscurità!


INFO TECNICHE: camminata di h. 1,15 in andata e di h. 0,45 in rientro, dislivello 200 m. Necessaria torcia elettrica per rientro. Scarpe da trekking o comunque non a suola liscia. Abbigliamento che consenta di potersi alleggerire o coprire all’occasione. 


DATA E ORA: giovedì 4 luglio, dalle 19,30 alle 23 circa


RITROVO: via Codivilla, ingresso giardino Remo Scoto
RIENTRO: via Codivilla


COSTO: € 15,00 a persona, con pagamento anticipato tramite bonifico, comprendente accompagnamento, assicurazione e biglietto ingresso a concerto


PRENOTAZIONE: dal 24 al 30 giugno a info@consultaescursionismobologna.it specificando nome, cognome, telefono, indirizzo e-mail e numero di persone. E’ possibile prenotare fino ad un massimo di 3 persone. Max 30 partecipanti.


In caso di maltempo l’evento sarà annullato con restituzione delle quote di partecipazione versate.