dal 1 al 2 giugno 2019
@ Serre dei Giardini Margherita

Capsula, il Design Market delle Serre#1

Capsula Design Market torna per il IV anno a colorare gli spazi delle Serre .

Primo appuntamento del 2019 sabato 1 giugno e domenica 2 giugno.

Saranno presenti oltre 40 designers – di bijoux, abbigliamento, illustrazione, vintage, oggettistica, arredamento – provenienti da tutta Italia.

Sabato 1 giugno dalle 11,00 alle 23,00
Domenica 2 giugno dalle 11,00 alle 22,00

Programma eventi delle due giornate:

1 GIUGNO

ore 18 Dj Farrapo > djset
ore 19 Los Viernes en la Cueva > concerto seguendo la tradizione dei Tablaos, (locali tipici in cui si svolgono gli spettacoli di flamenco), propone uno spettacolo di flamenco classico: chitarra voce e danza. L’ensemble è composto da quattro elementi: due chitarre, voce e una danzatrice.

2 GIUGNO

ore 18 Flip il Magamodo > Kinder Wonder, spettacolo per bambini

ore 20 Sulle orme di Django > concerto
Lo spettacolo che il gruppo presenta è un vero e proprio viaggio che conduce la carovana musicale in diversi luoghi del mondo: si parte dalla Francia per incontrare il valse musette e le composizioni di Django Rehinardt, si scende in Italia a trovare lo swing del dopoguerra, si attraversano i Balcani per trovare ritmi e sonorità klezmer-tzigane, poi a bordo di un transatlantico si sbarca negli Stati Uniti per abbracciare il jazz, senza dimenticare di volare in America Latina per miscelarsi con ritmi più viscerali.


#CAPSULA è il design market all’aria aperta in cui creativi di ogni tipo – fashion design, accessori, bijoux, arredamento, illustrazione e tanto altro – mostrano le proprie creazioni ad un pubblico attento e curioso.
Capsula è parte di KilowattSummer, rassegna estiva fatta di musica, festival, cinema, letteratura, arte, laboratori, attività per i bambini curata da Kilowatt all’interno dello spazio rigenerato delle Serre dei Giardini Margherita.

Prossimi appuntamenti di Capsula
sabato 29 e domenica 30 giugno
sabato 7 e domenica 8 settembre

Progetto di Kilowatt a cura di Katia Bocchi
Per info: capsula@kilowatt.bo.it

Ingresso libero