Io e la tigre

Parco della Montagnola – Area palco

Nel 2014 autopro-ducono il loro primo ep omonimo. Durante una pausa del tour il duo entra in studio per incidere “10 e 9”, che nel dicembre del 2015 rappresenterà il loro esordio discografico, ricevendo anche la can-didatura alla Targa Tenco del 2016.

Nello stesso anno entrano nel rooster di Locusta Booking e a giugno 2017 esce l’ep “Per sempre”. A settembre 2017, con una versione rivisitata di Ho sempre Me, partecipano alla realizzazione di Tregua 1997-2017 Stelle Buone, avverando il sogno di collaborare con Cristina Donà. Durante i loro tour hanno lanciato bigodini ad un pubblico sempre più spettinato.

Il loro ultimo album “Grrr Power” è uscito ad ottobre 2018. È un disco che si fa manifesto e mes-saggio musicato: “Noi in questo preciso momento siamo l'emblema del tirare fuori questo GRRR POWER e del fregarcene del fatto che siamo inadatte agli standard. Essere ciò che si vuole esse-re nonostante tutto richiede tanta forza e purtroppo ancora oggi è un gesto assolutamente anticon-formista”.