Imola in Musica

Luoghi vari

Un festival dedicato alla musica dal vivo e a tutti i generi musicali, nelle piazze e nelle strade di Imola, nelle chiese e nei musei, in cortili e palazzi, nei giardini e nei teatri, trasforma la città in un unico, grande, palcoscenico.
La manifestazione offre, come sempre, un cartellone estremamente eterogeneo di appuntamenti estesi dalle tipologie musicali più classiche alle più insolite: classico, folk, pop, rock, blues, gospel, etno, lirica, sacra, jazz senza tralasciare contaminazioni curiose ed affascinanti.
Tra i grandi artisti attesi anche Patty Pravo il 30 giugno in Piazza Matteotti. Un ricco programma a ingresso gratuito con musicisti di spessore a fianco di realtà giovanili ed esperienze didattiche. Da non dimenticare la musica in strada, che porterà a Imola molti giovani talenti. Come molti saranno i locali imolesi che proporranno musica rock, blues, jazz. Oltre alla musica in programma mostre, visite guidate ai gioielli storici e artistici della città. Offerte enogastronomiche e molto altro.

Informazioni e programma completo sul sito www.imolainmusica.it




scarica e stampa