I Giardini del Baraccano

Casa delle Associazioni del Baraccano

A cura di AICS Bologna, dei circoli della “Casa delle Associazioni e dei servizi di comunità al Baraccano” e altre realtà associative e culturali bolognesi, la rassegna vuole far riscoprire i giardini del Baraccano come luogo di cultura e intrattenimento.

Baraccano Sound: i Giardini del Baraccano si trasformano in pista da ballo, con una serie di aperitivi sonorizzati dai migliori circoli che animano le serate bolognesi. I venerdì, a partire dalle 19.00, bar all’aperto con proposte musicali che spaziano dal funky al soul, dall’hip hop all’elettronica.

Martedì 17/06, dalle 19.00: Serata Internazionale Trash Ribelle, a cura dell’associazione Micro_BO
Venerdì 20/07, dalle 19.00: Studio54 Summer Party #2

Baraccano aLive: la musica dal vivo protagonista ai Giardini del Baraccano. dal jazz alla musica etnica, dal pop al cantautorato italiano, una serie di concerti con autori e interpreti della scena musicale bolognese

Lunedì 16/07, ore 21: Federico Aicardi in “LunedAutore”

Elastico fa/ART presenta “Mostri – Fenomeni da Baraccano”, dal 31 Maggio al 31 Luglio: Mostro di bravura, mostro che fa paura, mostro sacro, mostro interiore che non vogliamo vedere. I mostri ci hanno sempre aiutato a dare forma alle nostre paure, permettendoci di sconfiggerle, permettendoci di vederle. Un ciclo di mostre a cura di Elastico faART, ospitate nella suggestiva location del Baraccano e dedicate a ciò che da sempre ci aiuta a spiegare qualcosa che non abbiamo capito.

Giovedì 19/07, dalle 17.00: Mostri #3

Teatro dei Cedri: sotto le fronde dei cedri, padroni di casa, un palcoscenico sotto le stelle dedicato a serate teatrali e performative, dedicate a grandi e piccini

Sabato 14/07, ore 18.30: Sganapino Fornaio, i Burattini di Riccardo Pazzaglia
Sabato 21/07, ore 21: No Drama – Yoga!, il Teatro di Camelot

In caso di maltempo gli appuntamenti si svolgeranno nelle sale interne.

Per info: www.aicsbologna.it; 051503498/3735113515




scarica e stampa