Grand Tour Emil Banca | Il Cuore nel Territorio

Luoghi vari nella Pianura Bolognese

Grand Tour Emil Banca è un importante evento di marketing territoriale promosso da Emil Banca, con la volontà di innescare meccanismi di creazione di valore determinanti per lo sviluppo locale, in una prospettiva non solo economica, ma anche culturale, ambientale e sociale.

La seconda edizione si compone di quattro domeniche per scoprire i tesori dell’Emilia tra natura, arte, storia ed enogastronomia. Il primo appuntamento si è tenuto il 12 maggio a Parma e dintorni, il secondo sarà nell’Appennino Bolognese il 16 giugno, il terzo il 15 settembre in Pianura Bolognese e infine il quarto chiuderà il tour il 13 ottobre nell’Appennino Reggiano.

I visitatori potranno vivere esperienze autentiche dove le parole d’ordine saranno ritmo lento e qualità. I Comuni coinvolti saranno il centro di numerose iniziative: castelli, musei e palazzi d’interesse storico-artistico saranno aperti al pubblico con visite guidate, escursioni naturalistiche e urbane e laboratori per grandi e piccini renderanno questo evento davvero imperdibile.


SCOPRI IL PROGRAMMA

SCARICA IL PDF DELLA MAPPA