15 settembre 2020, 00:00
@ Giardino Otello Bignami

Continuare a vivere - Teatrino all'aperto

8 e 15 settembre 2020

Progetto presentato da associazione culturale "Effeeorizzonti" con attività dedicate alle famiglie: rassegna teatrale a basso impatto con artisti di strada nel giardino Otello Bignami, nel quartiere Porto-Saragozza.

Martedì 8 Settembre alle 18.00 e alle 20.00
UILLO GRIPANDO In paso a paso

giocoleria, clown, allegria, rischio e fantasia sono gli strumenti con i quali Uillo Gripando “passo a passo” attraversa questo mondo percorrendolo in lungo e in largo, per vedere fino a dove puo' arrivare...lui...ma anche il mondo stesso. 45 minuti di pura adrenalina e velocita', dove anche le cose più impensabili alla fine si collegano fra di loro, tra le quali un grande cerchio di risate e ap- plausi. Proprio come in un piccolo mondo questo grande circolo di strada genera un teatro di azioni spontanee, dove giocoleria, equilibrismo, umore, spinning e improvvisazione, si uniscono al servizio delle risate e dello stupore. Provare per credere.


​Martedì 15 Settembre alle 18.00 e alle 20.00
LETICIA LEIVA

In viaggio a tempo......Marita vs Lechuga
In “Viaggio a tempo” la protagonista si trasforma rimanendo se stessa. Mille personaggi e mille diverse emozioni ci accompagneranno in questo viaggio fantastico. Il viaggio nel ricordo, il ricordo del viaggio...., il personale profondo viaggio dal mondo interiore al mondo esteriore. Come strumenti Leticia Leiva utilizza il clown, la magia e la manipolazione di oggetti attraverso cui prendono vita oggetti e situazioni che raccontano storie per ridere e far volare la fantasia di tutta la famiglia. Un ritmo altalenante con un classico sapore di Sud America

Per tutta la famiglia

Ingresso gratuito
prenotazione obbligatoria : vivereteatro@gmail.com