Café Concert - Vacanze italiane

serata di apertura de Le notti alle Sementerie 2019 | nell’ambito di Sereserene
Sementerie Artistiche

La serata si apre con la Stramba Parata che a partire dalle 18.00 attraversa le strade del centro di Crevalcore. Conosceremo i vacanzieri protagonisti della serata che ci accompagneranno poi di domenica in domenica nell’esilarante Teatro Novela. 


Alle ore 21.00
Café Concert
VACANZE ITALIANE

Regia di Ignacio Gómez Bustamante
con gli artisti di Sementerie Artistiche e del Banfield Teatro Ensamble di Buenos Aire


Notizie esclusive, gossip sulla spiaggia, baywatch d’occasione, code e caselli.


Serata speciale di apertura de "Le notti alle Sementerie 2019" realizzata con il sostegno dell'Area Servizi Culturali del Comune di Crevalcore e all’interno della rassegna Sereserene. La collaborazione tra Sementerie Artistiche e Comune di Crevalcore è stata sancita quest’anno da una convenzione triennale che pone le basi per sinergie e rapporti sempre più stretti. In quest’ottica non poteva mancare uno spettacolo co-prodotto da inserire in “Sereserene” e che allo stesso tempo è la serata inaugurale de “Le Notti alle Sementerie”, che vede anche la collaborazione con artisti e colleghi provenienti da tutto il mondo.


Il teatro che scorre. In mano un bicchiere di vino una forchetta di bambù con una mozzarellina. Davanti agli occhi: un mondo diverso di settimana in settimana fatto di canzoni, improvvisazioni, coreografie e sketch. Da Buenos Aires a Crevalcore arriva il Café Concert. Da ridere e da amare. Tutti gli spettacoli di Café Concert hanno la regia di Ignacio Gómez Bustamante, con gli artisti di Sementerie Artistiche e del Banfield Teatro Ensamble di Buenos Aires.


ore 18.00 Stramba Parata per le vie di Crevalcore
ore 21.00 inizio spettacolo
Dalle 19.00 apertura bar e piccola cucina

 

Ingresso libero, con tessera associativa di € 3,00 (obbligatoria)

Lo spettacolo avrà luogo anche in caso di pioggia